Identità Digitale Aziende

L’identità digitale dell'azienda, qualifica l’azienda, la distingue dalle altre, racconta la storia dei clienti e il rapporto instaurato.

Attraverso le fatture, ora elettroniche, le email, i files conservati dei lavori svolti per i propri clienti, è possibile definire, con chiarezza, il rapporto che intercorre tra l’azienda e i clienti. Questa è l’identità digitale dell’azienda.

La perdita di files (per esempio a causa virus - ransomware, che cripta tutti files, la posta elettronica etc) è un danno all’identità digitale dell’azienda, è un danno economico e genera sfiducia nei clienti, mina se non estingue la solidità dei rapporti con i clienti.

L’informatica e più in generale la tecnologia, è utile e complessa, gestirla richiede tempo e competenze che spesso esulano dalle competenze che le aziende hanno per svolgere il proprio lavoro.

Affidarsi a KEI, vuol dire poter contare su supporto ed affiancamento, attento e non invasivo, in modo da permettere all’azienda cliente di concentrarsi proficuamente a consolidare la propria posizione sul mercato.

 

Attento perché KEI con costanza e pervicacia, si occupa di prevenire i problemi ed i rischi, si preoccupa di aiutare le aziende a prendersi cura della propria identità digitale, si occupa di mettere le aziende clienti a proprio agio con l’informatica.

Non invasivo, perché KEI usa strumenti e strategie volte a vigilare costantemente sulla funzionalità della struttura informatica dell’azienda, studiando il supporto e l’affiancamento più idonee per l’azienda cliente.

Affidarsi a KEI, per gestire la struttura informatica dell’azienda, consente di concentrarsi sul lavoro, senza dover temere l’informatica, sapendo di poter contare su un partner affidabile.

 

Il miglior modo di lavorare, dove l’informatica è un mezzo per far crescere l’azienda, è quello di avere un tecnico a “bordo macchina”, che istante per istante consenta di lavorare senza preoccupazioni. Un tecnico a “bordo macchina” o più precisamente a “fianco dell’operatore”, consente di prevenire i rischi e problemi. Un tecnico a “bordo macchina” è un modo di svolgere il supporto IT in maniera pro-attiva, modalità che KEI preferisce.

Come viene erogato il supporto IT da KEI?

Non resta che compilare il modulo seguente.

Richiedi Informazione

* = Campi obbligatori